Acquista online

Spettacolo

Delirio vi proietterà nel mondo della follia.

Ci sono posti che trattengono all’interno delle proprie mura grandi quantità di energia, emozioni sia negative che positive impregnate nell’atmosfera dei luoghi che sono stati abitati. In un parco divertimenti è quasi certo di respirare felicità ovunque. Ma che cosa può trasmettere un vecchio manicomio criminale, quali emozioni?

Acquista online

Siamo su Facebook

Circo Delirio su Facebook

I personaggi

Princess of the Underworld - Dark Princess on her Throne

Nosferatu

è il personaggio principale di Delirio. E’ il malato numero uno del manicomio criminale. Lui è finito sulla sedia elettrica ed è sopravvissuto e ora crede di essere immortale. Ha sconfitto l’energia elettrica e ora crede che le scariche elettriche facciano bene a sopravvivere così ecco che nella grande casa di Delirio cercherà di risvegliare i traumi di ogniuno di noi.

personaggi-infermiere pazzo

Lo svitato

Lo vedete? Vi terrorizzerà. Non vi diciamo altro.

personaggi-infermiera provocatrice

Lady Divina

Lady Divina grande diva di Hollywood in declino… Per lei la telecamera, l’essere protagonista e l’essere prima donna è la cosa fondamentale, la rende viva la rende grane. È lei quella che nel gruppo deve emergere sempre è lei quella che ancora oggi pensa di essere davanti alle telecamere e che la vita è tutta un film.

personaggi-infe1

L'infermiera

Bella sexy, sensuale è dolce ma quando deve infilare l’ago non ha nessuna pietà. Lei seguirà gli spettatori e li accompagnerà ai loro posti e farà in modo di tranquillizzarli fino all’inizio dello show poi sarà il delirio.

imatti

I matti

Alcuni dei personaggi che incontrerete nel nostro Manicomio in delirio credono di stare bene. Ma non è così e lo scoprirete guardandoli da molto vicino. Troppo vicino.

personaggi-il matto del tempo

Il matto del tempo

C’è anche chi vive per la sua clessidra che scandisce il tempo e i momenti della vita e chi sogna la sua fata esibirsi all’interno della luna.

personaggi-direttrice 1

La direttrice

Severa, cattiva basta un suo sguardo per far capire ai suoi ospiti come devono comportarsi. Donna di poche parole governa la casa secondo la sua implacabile disciplina comunica con un fischietto. E lei che decide gli orari dei sui pazienti e lei che da premi e punizioni

bittelj,

Bittel Juice

Bittel Juice è il nostro spiritello porcello. Canta, rutta, mangia in maniera disgustosa e soprattutto non ha regole. Ma quando è il vena è il giullare del gruppo è lui che riesce a far tornare il sorriso a tutti a guai a contraddirlo…e pericoloso, ma anche spassoso, Vi osserverà vi parlerà vi porterà con lui a vivere un’esperienza indimenticabile.

GRIMOCLOW-600

Il pagliaccio Pentito

Scappato da un circo perché inseguito da uno stuolo di genitori arrabbiati che volevano picchiarlo perché invece di divertire i loro li figli li faceva impaurire ed ora ha trovato dei nuovi compagni più maturi da mandare al manicomio….

mattimotori

Impazziti per i motori

Sono folli sono perennemente in delirio oro amano soltanto sentire il rombo dei motori nella loro specialità sono i campioni perché tutti dicono che gli manca un ruota…a dire il vero ne hanno solo due e le sanno saper usare alla perfezione.

ossessionato

Ossessionato dal tempo

Gira sempre con una clessidra, aspetta il suo momento. La volta e la rivolta osserva la sua porporina che passa da un’ampolla all’altra. Lo vedrete girare tra di voi e poi lo rincontrerete quando finalmente la clessidra per lui diventa il modo per mettersi in evidenza.

siamo a BARI

Dal 3 Al 13 Dicembre

Come arrivare al nostro circo

Dopo il successo del Circo degli Orrori arriva Delirio, il nuovo spettacolo ambientato nell’ex manicomio criminale di Waltham nel Massachusetts alla fine del 1930.
Un luogo angusto dove si vive nel rischio e nel pericolo, dove non ci sono regole e dove convivono assassini pericolosi, anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: la sedia elettrica.

Una vera e propria famiglia di alieni pronti a tutto. Squilibrati psicopatici vaganti in corridoi bui e stretti dimenticati nelle loro fredde celle, che espellono lamenti all’interno delle camere di punizione.

Un luogo dove si vive nel rischio e nel pericolo

40 artisti

Quaranta artisti internazionali con attrazioni che alzano il tasso adrenalinico trascineranno il pubblico in un mondo illusorio di menti e corpi contorti e prodigiosi.

Urla e risate

Urla, risate ed eccentricità di mostri avvolgeranno il pubblico per un paio di ore lungo un percorso teatrale acrobatico e cabarettistico.

Ispirato dal cinema

“Hannibal the Cannibal”, “Il silenzio degli innocenti” e “Qualcuno volo sul nido del Cuculo” fino ad arrivare a “Shining” e a “BieetleJuice lo spiritello porcello”

Scegli il tuo posto

Spettacolo non consigliato ai minori di 10 anni

ORARIO SPETTACOLI

BARI FIERA DEL LEVANTE
(Moduo 1 Nuovo Padiglione)
Dal 3 Al 13 Dicembre

ORARIO SPETTACOLI

Debutto Giovedì 3 dicembre ore 21.30
i Venerdì ore 19.00 e ore 22.00
i Sabato ore 19.00 e ore 22.00
le Domenica e i festivi ore 18.00 e ore 21.00
Lunedì 7 ore 21.00
Mercoledì 9 riposo
Giovedì 10 ore 21.00

ORARIO BOTTEGHINO
Dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Domenica dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Telefono informazioni: 334 758 1443
334 758 1490

Acquista online

Contatti

Ufficio Stampa: Tel. 393/8056996 - 340/8056996 email: zoppispressproductions@gmail.com
Per informazioni su spettacoli, biglietti e altro: email: deliriocircus@gmail.com

Tel: 334 758 1443 - 334 758 1490
Roma, via delle Capannelle